Mattia Beccari, si parte per i Giochi Olimpici Invernali Giovanili

Tutto è pronto per i Giochi Olimpici Invernali Giovanili che si terranno a Gangwon, in Corea del Sud, dal 19 gennaio al primo febbraio. Mattia Beccari rappresenterà San Marino alla quarta edizione della manifestazione. Ieri pomeriggio l’atleta sammarinese è stato ricevuto in udienza a Palazzo Mercuri dal Segretario di Stato per lo Sport, Teodoro Lonfernini, insieme al presidente del CONS, Gian Primo Giardi, al capo missione Gian Luca Gatti e al tecnico Daniele Plebs

Lonfernini ha ringraziato Mattia, la sua famiglia ed il suo team per portare con fierezza la bandiera di San Marino ad una delle competizioni più importanti al mondo. Plauso anche da parte del presidente del CONS, Gian Primo Giardi, che ha sottolineato come Mattia rappresenterà il Paese con grande qualità.

Beccari, alla seconda esperienza internazionale dopo aver partecipato l’anno scorso al Festival Olimpico Invernale in Friuli, partirà alla volta della Corea del Sud nella giornata odierna dall’aeroporto di Bologna. Il primo importante appuntamento sarà venerdì 19 gennaio per la cerimonia d’apertura a Gangneung. Lo sciatore sammarinese inizierà fin da subito ad allenarsi seguito dal tecnico Daniele Plebs, prima di fare il suo debutto mercoledì 24 nello slalom gigante. Il giorno seguente sarà di nuovo in pista nello slalom speciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Diga sul torrente San Marino, il Gruppo di cittadini di Gualdicciolo chiede risposte

Next Article

Rimini, nel 2023 sei misure restrittive contro la mafia

Related Posts
Total
0
Share