calcio san marino

Il calcio sammarinese cerca l’Europa e apre le porte agli spettatori

Il San Marino Stadium si prepara ad ospitare le emozionanti finali che decreteranno il destino europeo delle squadre del Titano. Due appuntamenti imperdibili, entrambi ad ingresso gratuito, per celebrare il meglio del calcio sammarinese.

Si comincia sabato 20 maggio alle 20:45 con la finale playoff di campionato tra Murata e Tre Penne. In palio, il secondo posto che vale la qualificazione ai preliminari di Europa Conference League. Una sfida avvincente che metterà alla prova le ambizioni di entrambe le formazioni.

Sabato 25 maggio alle 20:45, sarà la volta della finale di Coppa Titano tra Virtus e La Fiorita. I neroverdi di Acquaviva, già campioni di San Marino e certi dell’accesso alla prossima Champions League, scenderanno in campo per difendere il trofeo conquistato lo scorso anno e completare il “triplete”. Per i gialloblu di Montegiardino, invece, sarà l’ultima chance per conquistare un posto in Europa.

Un grande spettacolo di calcio per tutti gli appassionati, con due finali che promettono emozioni e colpi di scena. Non mancare al San Marino Stadium per sostenere le tue squadre del cuore e vivere da vicino la passione per il calcio sammarinese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Allerta Meteo in Romagna e a San Marino

Next Article

Presentato il padiglione di San Marino per l'Expo di Osaka

Related Posts
Total
0
Share