Baseball: San Marino vince gara 1 contro Bologna

I Titani di San Marino conquistano Gara-1 della serie contro UnipolSai Bologna, imponendosi con un netto 8-2 allo stadio “Serravalle”. Un successo che porta la squadra di Bindi momentaneamente in testa al girone A e alimenta le speranze di vittoria nella sfida scudetto.

Fin dai primi inning, i padroni di casa hanno messo in chiaro le loro intenzioni, dilagando con un punteggio di 6-0 già dopo i primi due attacchi. Protagonisti assoluti del forcing iniziale sono stati Tromp, con un fuoricampo al primo turno, e Batista, autore di un doppio da 2 RBI nel secondo inning.

Oltre al poderoso attacco, San Marino ha potuto contare su un pitching di alto livello, con Pedrol che ha dominato per gran parte della partita. La difesa è stata impeccabile, con un Kourtis stratosferico sul monte nel quinto inning a spegnere le velleità di rimonta bolognesi.

La squadra di Frignani ha provato a reagire, ma non è mai riuscita a sfondare il muro eretto dai Titani. Unico sussulto, il punto segnato al quarto inning, grazie ad un lancio pazzo di Pedrol.

Domani alle ore 20:00, allo stadio “Gianni Falchi” di Bologna, si giocherà Gara-2 della serie. UnipolSai è chiamata a riscattarsi e a sfruttare il fattore campo per pareggiare i conti.

Non mancheranno le emozioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Presentato il nuovo progetto AvioEnergy

Next Article

Tutto pronto per il Torneo dei Castelli 2024

Related Posts
Total
0
Share