Presentato il bando per il padiglione di San Marino all’Expo di Osaka 2025

Viene reso noto dalla Segreteria di Stato Turismo che è disponibile un bando pubblico per la presentazione di proposte per la gestione dello spazio espositivo della Repubblica di San Marino all’Expo 2025 di Osaka, in Giappone.

Al Titano è stato destinato uno spazio espositivo nell’area CS-2 dedicata al tema “Saving Lives” all’interno di un gruppo che include 11 padiglioni. Il tema scelto potrà essere condiviso anche con gli altri due temi della mostra: “Empowering Lives e “Connecting Lives”.

L’avviso riguarda gli imprenditori e i professionisti sammarinesi che verranno incaricati di curare la progettazione, lo sviluppo e la realizzazione di tutti i contenuti del padiglione. In particolare, il vincitore dovrà occuparsi della realizzazione degli elementi espositivi e delle vetrine, della creazione di tutti i materiali grafici e multimediali del Padiglione, della comunicazione e della gestione dell’immagine della Repubblica di San Marino all’Esposizione Universale.

Tutte le informazioni sono disponibili sulla sezione dedicata sul sito gov.sm, nella sezione “Avvisi e Gare Pubbliche”. Le proposte possono essere inviate entro il 13 maggio, ore 12.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Condannato a 5 mesi con pena sospesa l'uomo che sparò a un gatto

Next Article

Piccola nevicata notturna a San Marino

Related Posts
Total
0
Share