Al Teatro Nuova Dogana il meglio della disco music 70/80 con JBO IV

Torna in scena al Teatro Nuovo di Dogana (RSM), sabato 20 gennaio 2024, Jbees in Orchestra IV, 4^ edizione di un concerto spettacolo unico nel suo genere.

JBO IV è un concerto esclusivo con il meglio della disco music anni 70/80. La musica dal vivo che si trasforma in uno spettacolo emozionante. Sul palco 50 artisti di 3 realtà musicali ormai consolidate nel panorama musicale sammarinese-romagnolo.

  • JBees, attualmente una delle migliori cover band 70/80 italiane, reduce da un 2023 di quasi 60 concerti live, con formazione completa (14 elementi), di cui 5 voci soliste: Alberta Saccani, Giulia Boria, Sara Lombardini, Chiara Fabbri e Roberto Moghe Moretti. Luca Mattioni alle percussioni;
  • Orchestra d’archi di Rimini Classica diretta dal M° Aldo Zangheri;
  • Corale San Marino diretta dal M° Fausto Giacomini. Arrangiamenti a cura del M° Marco Capicchioni.

JBO IV è una produzione Fun4all e JBees, patrocinata dalla Segreteria di Stato Turismo, Segreteria di Stato Istruzione e Cultura e da quest’anno anche dalla Segreteria di Stato Affari Esteri. Proprio grazie a quest’ultima, sarà trasmesso l’evento in diretta web dedicata per i cittadini sammarinesi residenti all’estero, attraverso i contatti con le 25 comunità sparse nel mondo, così come per le Ambasciate e i Consolati. Un modo per mantenere vivo il rapporto di San Marino, con tanti cittadini emigrati all’estero.

Le prevendite proseguono spedite, con fans sammarinesi e non, che arriveranno anche da Bologna, Modena, Roma, Verona, Brescia e addirittura da Parigi, segno che l’evento è apprezzatissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Botte e cocaina, arrestato il sammarinese accusato di aver sfregiato l'amico

Next Article

Calcio RSM, il Murata al giro di boa contro il Fiorentino

Related Posts
Total
0
Share