I segretari Lonfernini e Righi in visita alla Ares Modena: si valutano collaborazioni

Emergono possibili opportunità di collaborazioni e visioni comuni tra l’azienda Ars Modena e la Repubblica di San Marino.

I segretari di Stato al Lavoro, Teodoro Lonfernini e all’Industria, Fabio Righi sono stati in visita ad Ares Modena, azienda modenese fondata nel 2014 con 170 dipendenti che produce in piccola serie auto su misura, spaziando tra coupé, berlinette, spider, fuoristrada, moto ed e-bike.

Teodoro Lonfernini ha dichiarato che “si è trattato di un incontro conoscitivo molto interessante e proficuo nel corso del quale sono emerse opportunità di collaborazioni e visioni comuni. L’azienda e la Repubblica di San Marino non escludono l’intensificarsi di relazioni in un futuro molto prossimo”.

Fabio Righi ha aggiunto che “la Repubblica di San Marino è un piccolo paese che però può diventare un hub tecnologico in cui testare soluzioni innovative che possono essere scalate e applicate in contesti più ampi. Nel nostro Paese il mercato in cui vi muovete non esiste, possiamo avviare assieme un progetto strutturato, da parte nostra avete piena disponibilità a entrare nel merito di processi e aspetti tecnici.’ Dany Bahar: ‘Ares è un’azienda molto giovane e flessibile, alla costante ricerca di nuove collaborazioni e incline alla sperimentazione di forme innovative di espansione del proprio brand e di diffusione dei propri progetti. Il nostro obiettivo è diventare costruttori di auto di lusso di nicchia per una clientela molto selezionata, da parte nostra non vi è alcuna rigidità, possiamo prendere decisioni a lungo termine. Siamo un’azienda molto pragmatica che si impegna per concretizzare i propri sogni e le proprie idee”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article
Luca casadei Mis

Luca Casadei è il nuovo segretario di Mis

Next Article

Altre due sparatorie in USA: morto un 15enne e una 16enne

Related Posts
Total
0
Share