Da domani le assemblea zonali Csdl-Cdls-Usl con lavoratori e pensionati 


Inizia domani il calendario di otto assemblee zonali intercategoriali convocate da Confederazione sammarinese del lavoro, Confederazione democratica lavoratori sammarinese e Unione sammarinese dei lavoratori per discutere con i lavoratori e i pensionati i progetti di legge di riforma pensionistica e di revisione delle norme sull’occupazione.

Due le assemblee in programma domani, entrambe al Teatro “Nuovo” di Dogana: la prima dalle ore 9.30 alle ore 12, la seconda dalle ore 15 alle ore 17.30.
Stesso luogo e stessi ora anche per le due assemblee di mercoledì 12 ottobre. Il ciclo si concluderà lunedì 17 ottobre.

Il calendario completo, con l’indicazione dei luoghi, degli orari e delle aziende/uffici i cui dipendenti sono convocati, è consultabile on line sui siti di Confederazione sammarinese del lavoro,Confederazione democratica lavoratori sammarinese e Unione sammarinese dei lavoratori.

Le organizzazioni sindacali rinnovano l’invito a tutti i lavoratori a partecipare alle assemblee, estese anche ai pensionati, in quanto rappresentano momenti fondamentali di informazione e di discussione su due interventi legislativi che rivestono un’importanza cruciale per le condizioni di vita e di lavoro di tantissimi cittadini e in generale per l’intero sistema Paese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Tragedia in A4: giovedì i funerali allo Stadio di Riccione

Next Article
covid

Prosegue la campagna vaccinale contro il Covid-19: finora distribuite 20.625 dosi booster 

Related Posts
Total
0
Share