gendarmeria

San Marino, 71enne muore cadendo dalla finestra

Un uomo di 71 anni è morto oggi a San Marino, precipitando dall’ultimo piano di un edificio mentre puliva una finestra. L’incidente si è verificato nella zona industriale di Ciarulla, nel Castello di Serravalle.
La vittima, un sammarinese proprietario di alcuni appartamenti nello stabile, stava eseguendo lavori di manutenzione quando, per cause ancora da accertare, ha perso l’equilibrio ed è precipitato.
Secondo una prima ricostruzione della Gendarmeria, l’uomo stava eseguendo alcuni lavori di pulizia e manutenzione quando, per cause ancora da accertare, ha perso l’equilibrio e è caduto. L’allarme è stato dato da un passante che ha visto il corpo senza vita nel piazzale dell’edificio.

Indice argomenti

Le cause della morte

La Centrale operativa interforze sammarinese ha inviato sul posto una pattuglia della Gendarmeria, che è arrivata in pochi minuti. Il medico intervenuto con l’ambulanza ha potuto solo constatare il decesso dell’uomo. Le indagini delle forze dell’ordine e dell’autorità giudiziaria sammarinese sono in corso per stabilire la dinamica esatta dell’incidente. Si sta considerando l’opzione di un’autopsia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Eccellenti dati sulla qualità dell'aria in Emilia-Romagna

Next Article
cannabis terapeutica san marino

San Marino, Autorità Sanitaria dà ok a produzione cannabis terapeutica

Related Posts
Total
0
Share