Murales – A San Marino il grande “Kobra Street Art”

Eduardo Kobra, che “bollò” i cinque continenti, lascia un segno della sua memorabile opera anche nella Repubblica.

Da qualche giorno, infatti,è in zona il noto artista e pittore brasiliano, famoso soprattutto  per essere uno dei più celebri nell’arte dei graffiti contemporanea.

L’artista, 1.2 milioni di follower su Instagram e 417 mila su Facebook ha postato ieri sera una foto davanti alla Rocca di Cagliostro a San Leo annunciando la sua visita a San Marino per un grande progetto.

Scrive: “Visitando San Leo (Italia) mentre ci si prepara per un murale gigantesco a San Marino – micronazione montuosa circondata dal centro-nord Italia. Il paese è tra le repubbliche più antiche del mondo e conserva gran parte della sua architettura storica”.

Nato a San Paolo (Brasile) nel 1975, detiene il record per il murale di graffiti più grande al mondo, un’opera di 5.742 metri quadrati ai margini dell’autostrada Castello Branco, nella regione metropolitana di San Paolo. La particolarità delle sue opere è sicuramente il realismo. I suoi disegni infatti – riportati su superfice piana – appaiono all’occhio come tridimensionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Approda sul Titano Salve Financial Hub: istituto di pagamento con soci di Dubai

Next Article

Sudafrica: almeno 19 morti in 2 sparatorie

Related Posts
Total
0
Share