soldi

Denunciata donna con 240 mila euro in auto

I finanzieri della Guardia di Finanza di Rimini hanno sequestrato 240.000 euro in contanti a una donna albanese di 31 anni residente in città. Il denaro è stato trovato all’interno di una borsa rigida che la donna aveva ricevuto da un uomo poco prima di essere fermata per un controllo.

L’attenzione dei finanzieri è stata attirata dal comportamento sospetto di un uomo che si avvicinava a una Mercedes GLE con una borsa voluminosa. Dopo aver consegnato la borsa alla donna, l’uomo si è allontanato. La donna, a sua volta, ha messo in moto l’auto e ha lasciato il parcheggio vicino al casello autostradale di Rimini Nord.

Fermata poco dopo, la donna ha mostrato di essere in possesso di una grande quantità di denaro in contanti, suddiviso in banconote da 200, 100, 50 e 20 euro.

Al momento la donna, assistita dall’avvocato Massimiliano Orrù, non ha fornito alcuna spiegazione sulla provenienza del denaro. È stata denunciata per ricettazione e le sue dichiarazioni saranno vagliate attentamente.

Le indagini proseguono per accertare l’origine del denaro sequestrato. I finanzieri stanno verificando i numeri di serie delle banconote per escludere che siano provento di furto o attività illecite. Saranno inoltre analizzati i conti correnti della donna per individuare eventuali movimenti sospetti.

La donna albanese, che lavora come impiegata presso una ditta di noleggio auto a Rimini, ha una situazione reddituale modesta. Non è la prima volta che ha a che fare con le forze dell’ordine: a dicembre 2023, durante un controllo nei pressi di San Benedetto del Tronto, fu trovata in auto con il fratello, in possesso di due chili di cocaina e 12.000 euro in contanti. In quell’occasione, il fratello, 26 anni, si assunse la responsabilità della droga e fu arrestato. Attualmente si trova agli arresti domiciliari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Oltre la retorica: i veri riformisti si riconoscono dalle azioni

Next Article
sanmarino italia

Intesa tra San Marino e Italia sull'istruzione

Related Posts
Total
0
Share