Cinema, Massimo Boldi a San Marino per il suo prossimo film

Ieri, San Marino ha ospitato due celebri figure della commedia italiana, l’attore Massimo Boldi e il regista Neri Parenti. Con loro, l’autore Gianluca Bomprezzi e i produttori Fabio Boldi e Federico Saraceni.

Le stelle del cinema sono giunte nella Serenissima per incontrare i membri del Congresso di Stato in vista di un nuovo ed interessantissimo progetto. Progetto che ha ottenuto il pieno sostegno e l’approvazione della parte politica. Particolarmente entusiasti i segretari di Stato Federico Pedini Amati e Fabio Righi, oltre ai rappresentanti delle altre Segreterie di Stato che saranno coinvolte nell’iniziativa.

Al termine dell’incontro, cui faranno seguito ulteriori riunioni esecutive e una prima bozza di sceneggiatura, la delegazione è stata ricevuta in Udienza Privata dagli Eccellentissimi Capitani Reggenti.

Per il Segretario di Stato per l’Industria Righi, le produzioni cinematografiche offrono interessanti opportunità di sviluppo economico. Per questo si è detto pronto a collaborare attivamente per sviluppare le normative necessarie per sfruttare appieno tali potenzialità.

Boldi ha enfatizzato il suo legame con la Repubblica di San Marino, la quale rappresenta un set cinematografico straordinario adatto a qualsiasi tipo di produzione. “Ne conosco le peculiarità da quando mi ci portava Little Tony e da quel tempo ne sono affascinato – ha aggiunto – Credo che il progetto presentato sia di alto livello, sono certo che presto ne vedremo gli sviluppi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Associazionismo e volontariato, oggi si torna in Commissione per il Pdl

Next Article

Botte e cocaina, arrestato il sammarinese accusato di aver sfregiato l'amico

Related Posts
Total
0
Share