Chiara Beccari, è lei la testimonial per Attiva-Mente

Attiva-Mente prepara i festeggiamenti per vent’anni di impegno sociale, un traguardo importante per il quale sono state pianificate tante iniziative. Tra queste, la partnership con la calciatrice Chiara Beccari, che diventerà Testimonial ufficiale dell’Associazione.

Chiara, figura di spicco e campionessa sia nello sport che nella vita quotidiana, è una giovane attaccante italo/sammarinese attualmente in prestito dalla Juventus al Sassuolo. Fa parte della nazionale italiana di calcio e ha recentemente ricevuto il prestigioso riconoscimento di Best Italian Girl Player Under 21.

Commentando sulla collaborazione, Chiara Beccari ha dichiarato: “Sono felice di essere stata coinvolta in questa importante iniziativa. Credo fermamente nell’efficacia dello sport e della cultura come strumenti per il cambiamento positivo. Tutti dovrebbero avere l’opportunità di realizzare i propri sogni, indipendentemente dalle sfide che affrontano. Sono ansiosa di collaborare con l’Associazione per ispirare e sostenere le persone con disabilità di San Marino”

Il Presidente di Attiva-Mente, Mirko Tomassoni, ha aggiunto “Questa collaborazione è un passo significativo nel nostro lavoro di sensibilizzazione, sono profondamente grato alla nostra nuova ambasciatrice Chiara Beccari, e sono sicuro che saprà trasmettere la sua passione non solo a noi del Consiglio Direttivo, ma influenzerà positivamente molte persone sammarinesi, disabili e non disabili. Da oggi, assieme a Chiara, ci sentiamo più incoraggiati in questo lungo lavoro di sensibilizzazione. Lei incarna i valori salutari e positivi dello sport, grazie al suo carattere distinto per sacrificio, bravura e umiltà. E’ un esempio per tutti coloro che si dedicano alle lotte per l’autodeterminazione.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article
San Marino

Consiglio Grande e Generale, la politica della settimana

Next Article

Omicidio Pierina Paganelli, nuove rivelazioni

Related Posts
Total
0
Share