lavoro

Aperte le iscrizioni al corso di formazione preventiva per rapporti di lavoro nel Settore Pubblico Allargato

La Direzione Generale della Funzione Pubblica rende noto l’avvio del corso di Formazione Preventiva EDIZIONE 2024.

Ai sensi dell’art.67 della Legge n.188/2011 il Centro di Formazione Professionale e per le Politiche Attive del Lavoro organizza un corso di formazione preventiva per l’accesso ad incarichi e sostituzioni nel Settore Pubblico Allargato ed eventuali future assunzioni a tempo indeterminato su PDR sino al terzo grado, di cui al DD n.162/2021 e s.m.i. per la copertura dei quali PDR sia previsto, quale titolo di studio, l’assolvimento dell’obbligo scolastico.

La partecipazione è aperta ai cittadini e residenti della Repubblica che siano residenti in territorio ed ai cittadini di Stati Esteri residenti in territorio sammarinese che abbiano adempiuto all’obbligo scolastico e siano in possesso dei requisiti previsti dall’Ordinamento Didattico.

Il corso inizierà mercoledì 14 febbraio 2024 e terminerà nel mese di marzo con un esame finale. Il calendario, gli orari e la modalità di svolgimento del corso saranno resi noti entro mercoledì 7 febbraio 2024 mediante pubblicazione sul sito www.cfp.sm.

Come presentare la domanda

La domanda d’iscrizione deve essere completata entro le ore 14:00 del giorno mercoledì 7 febbraio 2024 attraverso l’applicativo “IOL – Istanze On Line”.

Per potersi iscrivere è necessario:
a) essere registrati sul portale dei servizi online PA;
b) essere in possesso del domicilio digitale. La registrazione del domicilio digitale, qualora non sia già stata effettuata, potrà essere attuata gratuitamente presso un qualunque sportello di Poste San Marino S.p.A. a seguito di presentazione di un documento d’identità in corso di validità.

Per la partecipazione al Corso è previsto il versamento di una quota contributiva pari ad Euro 15,00, da versare al momento del completamento della domanda d’iscrizione su IOL.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al Centro di Formazione Professionale e per le Politiche Attive del Lavoro al numero 0549 885749, inviando una richiesta a mezzo posta elettronica ordinaria info.cfp@pa.sm.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Rimini: donna sui binari salva per miracolo

Next Article

Tutti gli eventi del 2024 a San Marino

Related Posts
Total
0
Share